Lo specchio dell’anima – Mi guardo con amore

Lo specchio dell’anima – Mi guardo con amore

/
Comments Closed
Lo specchio dell’anima - Mi guardo con amore
Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) – 12/02/2021
19:00 – 20:00

Categorie


Le idee che abbaiano

Presentazione del corso in tre incontri gratuiti in diretta Webinar su Zoom con Livia Rinaldi

 

 

 

 

 

 

1° Incontro: Venerdì 12 febbraio 2021 ore 19-20

Lo specchio dell’anima – Mi guardo con amore

Questo percorso è sia per chi desidera avvicinarsi a se’ stesso che per chi, avendo già fatto un percorso di evoluzione personale, desidera intraprendere relazioni di aiuto.

Quando ci troviamo davanti ad uno specchio con la nostra immagine riflessa, la parte difficile è guardarsi con amore, senza giudizio.

È un cammino che faremo insieme e che ci aiuterà a vedere che, fino a che siamo chiusi in certi schemi, vergogna e orgoglio ci accomunano.

 

Cosa sono le credenze?

A chi ci paragoniamo?

Scopriamo le ripetizioni dell’immagine familiare.

Invia una risposta con la tua conferma di partecipazione per ricevere le chiavi di accesso a Zoom

Per avere dei chiarimenti: Livia Rinaldi 3496499070      e-mail livia65rinaldi@gmail.com

Per  saperne di più clicca qui

io ci sarò

Livia Rinaldi life Coach

esperta di rimedi naturali, insegnante didatta di Biodanza, astrologa, conduce gruppi da oltre 35 anni, integra tutte le proprie conoscenze ed esperienze in tecniche energetiche per la guarigione e l’evoluzione della coscienza

Se vuoi contribuire alla divulgazione degli eventi

P a s s a p a r o l a !

Se pensi di fare cosa gradita, manda questo messaggio ai tuoi amici e alle persone che ami. Potrebbe trasformare in positivo la loro vita!

Iscriviti alla Newsletter

 o WhatsApp 3496499070

Riceverai una mail o un messaggino con tutte le indicazioni per collegarti alla diretta.

Puoi seguire dal PC, Mac, iPad, iPhone o dispositivo Android, Livia in questa conferenza condividerà la sua riflessione e consigli pratici.. sarai dei nostri?

io ci sarò

Se vuoi contribuire alla diffusione dell’evento puoi utilizzare questo logo come immagine temporanea dei tuoi profili social per acquisire il logo copia e incolla come se fosse una foto

Per partecipare al webinar

Puoi utilizzare il tuo PC, Mac, iPad, iPhone o dispositivo Android. Prima di tutto scarica o aggiorna il software o l’app Zoom che ti consentirà di partecipare:

Hai bisogno di aiuto?

Per qualsiasi domanda o dubbio scrivimi

WhatsApp 3496499070

Invia una risposta con la tua conferma di partecipazione per ricevere le chiavi di accesso a Zoom

Per avere dei chiarimenti: Livia Rinaldi 3496499070      e-mail livia65rinaldi@gmail.com

Comments are closed.