Progetto di crescita personale

Progetto di crescita personale

/
Comments Closed

Progetto di crescita personale

Se la tua vita non ha un senso e ti piace essere depresso, se sei sempre tartassato da problemi e ti piace ancora arrabbiarti, se le tue relazioni non sono soddisfacenti e ami farti del male, se pensi di avere tutto e sei sempre a caccia di stimoli, se pensi di non aver bisogno di niente e di nessuno e ti racconti che stai bene così come sei, dentro le tue sicurezze i tuoi limiti e ti accontenti… io non ti posso aiutare, questo non è il corso che fa per te.

Se invece sei pronto a prendere in mano la tua vita e iniziare un percorso, apri le orecchie con attenzione che adesso ti sto per dire che cosa ti offrono questi incontri.

Questo corso di crescita personale è per chi desidera fare una scelta diversa, entrare in una nuova ottica. L’impostazione di vita della persona che lavora su se stessa in questo modo è differente, non si accontenta, desidera più qualità, desidera il meglio. Questo passo fa emergere dalla massa, dà una posizione nuova alla propria vita. Fare una scelta cosciente dove ti posizioni fuori dagli schemi comuni ti distingue da tutti gli altri, è già una mossa verso il successo. Cambiare le tue abitudini, ti porta ad essere percepito dagli altri, quindi riconosciuto nelle tue doti e qualità, nella tua specificità, in ciò che ti distingue e valorizza come essere unico e speciale.

La mia vita è lavoro su di me; anche il giorno che mi sono ritrovata non ho mai smesso di cercarmi. Il racconto della mia storia, l’esperienza di profondo contatto con me stessa, l’incontro con la mia Anima e i viaggi in tutte le dimensioni dell’essere, quello che ho imparato sulla mia pelle è tutto ciò che posso offrirti.

Corso di base e corso di approfondimento

Nel percorso di base ti mostrerò come dialogare con il tuo Se’ Superiore e quale tipo di linguaggio adottare, metterò a tua disposizione le mie capacità di comunicare con questa parte di te, ovvero la parte più saggia che sa con chiarezza chi sei, da dove vieni e dove stai andando. Non sarò io a decidere quale è la soluzione migliore per te, ma prepareremo insieme il tuo corpo ad accogliere la tua anima e il tuo Se’
ci guiderà e ci dirà come realizzare tutto questo.
Ti porterò con me nei viaggi grazie ai quali entreremo ed usciremo dalle diverse dimensioni ed in particolare quella animica, affinchè tu possa riscattare, percepire e conoscere di nuovo il tuo completo cammino, cioè il cammino integrale che la tua anima sta compiendo. Ti mostrerò luoghi importanti che saranno di aiuto per rigenerarti ed avere una visione più ampia.
Nel corso di approfondimento lo spazio dimensionale ci servirà per creare la nostra vita.
Lavoreremo per elevare la tua coscienza e per vedere la parte nascosta, quella parte della vita che l’uomo ‘ignorante’ considera magica. In realtà è solo una parte da svelare, è la parte che non si mostra a tutti. Semplicemente c’è bisogno di una coscienza superiore. In questo modo tu potrai uscire dagli automatismi e dalle ripetizioni cicliche della vita.

Un percorso che propone l’acquisizione di consapevolezza e un profondo cambiamento personale riconosciuto in prima persona e dalle persone che ti sono vicine.
Per questo approccio alla crescita personale il prezzo da pagare non è solo una somma di denaro, ma anche la costanza, la volontà e soprattutto la determinazione di ogni partecipante. L’atteggiamento di chi desidera essere se stessa e rimanere forte dell’idea che questa attività è la cosa migliore per se’, per la propria evoluzione. Nessuno può infatti sostituire un altro nel lavoro che c’è da fare.
Se senti che questo è veramente quello in cui tu ti riconosci, se per te è il prodotto migliore, quello che desideri, allora non lasciare che ti sfugga: prendilo al volo.

Tecniche che possono essere usate Biodanza®,  Matrix Energetics, EFT, Quantum Entriment, Homega Healt, Dimensione Quantica ecc.

Questa metodo ha aiutato e sta aiutando persone a vedere nuovamente e a riappropriarsi di nuovo della propria abilità di viaggiatore multidimensionale. Recuperare questa possibilità nell’unione con la nostra parte di luce, ci consente di sviluppare la nostra completezza e di poter di nuovo accedere a luoghi dimensionali di cura e ripristino di nostre parti mancanti riscattando così la grande visione, la visione più ampia.

Prendiamo in mano le nostre vite e insieme attraversiamo conoscenze teoriche, esercizi e meditazioni.
Ti proponiamo di incontrarci una volta al mese di persona e una volta a settimana in videoconferenza Webinar. Metto poi a disposizione di ogni partecipante 1 ora a settimana per chiarimenti e necessità personali.
Così ti mostro la strada da percorrere, la strada che ti porta alla felicità.

Siamo abituati ad avvicinarci e a valutare il valore di oggetti e servizi in base al prezzo che costano, alla loro maggiore o minore convenienza.

Alcune persone quando desiderano acquistare qualcosa colgono solo la parte materiale da pagare, legata al bisogno di sentirsi capaci di aver strappato il miglior prezzo: quanto costa? Altre si approcciano all’acquisto protestando per qualcosa che non gli va e chiedendo comprensione per le loro problematiche personali, pensando che in nome di una ‘amicizia’ si possano ottenere tariffe scontate. Questo corrisponde alla convinzione che tutto gli sia permesso e al bisogno di essere accettati. Altri invece quando si avvicinano al prodotto o al corso in questione tartassano di domande chi lo propone come se questi dovesse rispondere a tutto e conoscere tutto ciò che loro desiderano sapere: questo è il bisogno di certe persone di essere sicuri di fare la scelta giusta, e solo se assecondati si decidono ad acquistare. La credenza in questo caso è ‘Ho bisogno di avere certezze’.

Se sei abituato a comprare senza saper riconoscere da solo in quello che compri la soluzione migliore per te, continuerai a finire in una qualsiasi promozione che ti attirerà per il bisogno o la mancanza che hai. E continuerai a non distinguere il vero valore e il prezzo congruo.

Contattami per maggiori info

Nasce così l’iniziativa del “il cerchio che danza Live” #IoPartecipoACostruireIlMondo

un movimento che appartiene ad un progetto comune di espansione e comunicazione in rete.

Unisciti a noi per poter dare il tuo contributo, nel tempo e nell’attenzione che dedichi a questi incontri nel rispetto reciproco; fai le tue domande, condividi i tuoi dubbi e la tua visione del futuro, prendi parte al processo e contribuisci al cambiamento.

#IoPartecipoACostruireIlMondo

io ci sarò

Livia Rinaldi Life Coach 

“Porto nel mio cuore la visione della vita e dell’umanità come un unico potente flusso di luce e amore, desidero creare e mostrare la strada, per vivere nel BenEssere a partire dallo sviluppo e dall’integrazione della coscienza”.

 Astrologa,  insegnante didatta di Biodanza, esperta di rimedi naturali, conduce gruppi da oltre 35 anni, integrando tutte le proprie competenze, conoscenze ed esperienze in tecniche energetiche per la guarigione e l’evoluzione della coscienza.

Se vuoi contribuire alla divulgazione degli eventi

P a s s a p a r o l a !

Se pensi di fare cosa gradita, manda questo messaggio ai tuoi amici e alle persone che ami. Potrebbe trasformare in positivo la loro vita!

Iscriviti tramite Newsletter

io ci sarò

Se vuoi contribuire alla diffusione del progetto puoi utilizzare questo logo come immagine temporanea dei tuoi profili social per acquisire il logo copia e incolla come se fosse una foto

Contattami per maggiori info

<< Apr 2021 >>
LunMarMerGioVenSabDom
29 30 31 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 1 2