Chi sono

Livia Rinaldi Soul rebirth Coach

Foto

Cresco nella campagna pisana, a stretto contatto con la natura, parte integrante di me e mia grande maestra di vita; ben presto, sotto la guida di mia nonna, imparo a conoscerne i frutti assieme alle loro benefiche proprietà, che trasformo nel tempo in prodotti e rimedi naturali.

Mi avvicino all’AstЯologia all’età di 14 anni, verso i 18 incontro sul mio cammino la meditazione e dal ’98 mi appassiono alla Biodanza® diventando insegnante con varie specializzazioni e didatta.

Dal 2015 approfondisco gli studi iniziati molti anni prima sulla fisica quantistica e le neuroscienze che mi avvicinano alla Legge di Attrazione e a tecniche energetiche; sperimento su di me tutto questo con grande efficacia.

Da più di 35 anni conduco gruppi di meditazione, da circa 20 propongo progetti che integrano studi, esperienze e passaggi evolutivi personali, tra i quali Biodanza®, AstЯologia, Biodanza® e Psicologia, Matrix Energetics, EFT, Quantum Entrainment, Omega Health, Dimensione Quantica, Theta Coaching e altri, che applico in sessioni individuali, serate, giornate e stages a tema e Viaggi di Trasformazione.

Ho creato i viaggi multidimensionali;

da anni uso questo metodo che aiuta a vedere nuovamente e dunque a riappropriarsi dell’abilità di viaggiare multidimensionalmente. Recuperare questa possibilità, nell’unione con la parte di luce, consente di assaporare la nostra completezza, e di poter di nuovo accedere a luoghi dimensionali di cura e ripristino delle nostre parti mancanti, riscattando così la grande visione, la visione più ampia nella quale naturalmente siamo immersi.

Il dialogo con il Sé Superiore è diventato il mio modus operandi per prendere decisioni autentiche e di vero sviluppo di me stessa. Insegno e applico questa possibilità anche agli altri, con esiti che possono sorprendere ma che, se accettati e seguiti, aggiungono un forte stimolo creativo e una percezione di sé difficilmente spiegabili a parole. Non posso pretendere che la mia esperienza soggettiva si estenda ad altre persone, ma quello che mi riferiscono è la possibilità di influire sulla realtà e sugli eventi in modo sostanziale e nella direzione desiderata.

Sento sempre più forte in me la voglia di Creare e di mostrare la strada, per vivere nel BenEssere a partire dallo sviluppo e dall’integrazione della coscienza.

Metto a disposizione abilità, conoscenza e strumenti assieme al mio  sentimento, affinché ogni persona possa incontrare se stessa, nella propria autenticità.

Le occasioni di crescita sono immense: ogni volta apprendo con voi.

Il Leone ascendente Leone che è in me ruggisce, la mia traboccante creatività si coniuga a colori, musica, danza, canto, poesia, ai boschi, al mare, in innumerevoli e intense occasioni che la vita ci offre, per esprimere le più alte manifestazioni dell’Essere.

Porto nel mio cuore la visione della vita e dell’umanità come un unico potente flusso di luce e amore, e questo è il messaggio che da sempre diffondo nel mio cammino

Scopri di più: Livia

Comments are closed.