Chi sono

Foto

Livia Rinaldi Life Coach

Cresco nella campagna pisana, a stretto contatto con la natura, parte integrante di me e mia grande maestra di vita. Ben presto, sotto la guida di mia nonna, imparo a conoscerne i frutti e le benefiche proprietà, che trasformo nel tempo in prodotti e rimedi naturali.

Mi avvicino all’AstЯologia all’età di 14 anni, verso i 18 incontro sul mio cammino la meditazione e dal ’98 mi appassiono alla Biodanza® diventando insegnante didatta con varie specializzazioni.

Dal 2015 approfondisco gli studi iniziati molti anni prima sulla Fisica Quantistica e le Neuroscienze che mi avvicinano alla Legge di Attrazione e a tecniche energetiche; sperimento su di me tutto questo con grande efficacia.

Da più di 35 anni conduco gruppi di meditazione, da circa 20 propongo progetti e proposte che integrano studi, esperienze e passaggi evolutivi personali, tra i quali Biodanza® e AstЯologia, Biodanza® e Psicologia, Biodanza® e Matrix, serate, giornate e stage a tema e viaggi di Trasformazione.

Sento sempre più forte in me la voglia di Creare e di mostrare la strada, per vivere nel BenEssere a partire dallo sviluppo e dall’integrazione della coscienza.

Metto a disposizione abilità, conoscenza e strumenti integrandoli con sentimento, affinché ogni persona possa incontrare se stessa, nella propria Autenticità.
E le occasioni di crescita sono immense: ogni volta apprendo con voi.

Il Leone ascendente Leone che è in me ruggisce, la mia traboccante creatività si coniuga in colori, musica, danza, canto, poesia, dai boschi al mare, nelle innumerevoli intense occasioni che la vita ci offre, per esprimere le più alte manifestazioni dell’essere.

Porto nel mio cuore la visione della vita e dell’umanità come un unico potente flusso di luce e amore, il messaggio che da sempre diffondo nel mio cammino.

Scopri di più: Livia

Comments are closed.