Giornate con il Cerchio che Danza

Giornate con il Cerchio che Danza

/
Comments Closed

Un modo più approfondito per affrontare temi legati allo sviluppo dell’essere umano: Biodanza® in natura, Attività in acqua calda, Biodanza® e trasformazione dei frutti della terra; alimentazione naturale, espressioni creative,  astrologia, questi sono esempi di argomenti che vengono trattati nelle giornate organizzate tra il litorale versiliese e le colline toscane. Spesso le stagioni invitano a sottolineare alcuni aspetti della vita, come i solstizi e gli equinozi che non manchiamo mai di celebrare, per imparare a riconoscere i segnali naturali del mondo che ci circonda e del nostro corpo.

Un tempo più ampio per lasciare a poco a poco da parte lo strascico di pensieri ed emozioni collegati alle problematiche del quotidiano e aprirsi progressivamente all’attività proposta; per calarsi e prendere confidenza con l’ambiente che ci ospita, che sia un luogo in natura, la vasca di acqua calda o altro; per arricchirci della conoscenza e dello scambio con i compagni di esperienza anche nei momenti liberi.

La giornata si struttura in diverse fasi: una presentazione teorica dell’argomento, una esperienza pratica con l’utilizzo della metodologia di Biodanza® strutturata in una o più sessioni, uno spazio di condivisione libera dell’esperienza.

Un’esperienza che ha modo di entrare in profondità, un nutrimento per rientrare rinnovati nel proprio ritmo di vita.

Le giornate di attività sono adatte a tutti, anche a chi si avvicina a Biodanza® per la prima volta.

Tecniche che possono essere usate Biodanza®,  Matrix Energetics, EFT, Quantum Entriment, Homega Healt, Dimensione Quantica ecc.

Questa metodo ha aiutato e sta aiutando persone a vedere nuovamente e a riappropriarsi di nuovo della propria abilità di viaggiatore multidimensionale. Recuperare questa possibilità nell’unione con la nostra parte di luce, ci consente di sviluppare la nostra completezza e di poter di nuovo accedere a luoghi dimensionali di cura e ripristino di nostre parti mancanti riscattando così la grande visione, la visione più ampia.

Contattami per maggiori info

Il cerchio che danza  #IoPartecipoACostruireIlMondo

un movimento che appartiene ad un progetto comune di espansione e comunicazione in rete.

Unisciti a noi per poter dare il tuo contributo, nel tempo e nell’attenzione che dedichi a questi incontri nel rispetto reciproco; fai le tue domande, condividi i tuoi dubbi e la tua visione del futuro, prendi parte al processo e contribuisci al cambiamento.

#IoPartecipoACostruireIlMondo

io ci sarò

Livia Rinaldi Life Coach 

“Porto nel mio cuore la visione della vita e dell’umanità come un unico potente flusso di luce e amore, desidero creare e mostrare la strada, per vivere nel BenEssere a partire dallo sviluppo e dall’integrazione della coscienza”.

 Astrologa,  insegnante didatta di Biodanza, esperta di rimedi naturali, conduce gruppi da oltre 35 anni, integrando tutte le proprie competenze, conoscenze ed esperienze in tecniche energetiche per la guarigione e l’evoluzione della coscienza.

Se vuoi contribuire alla divulgazione degli eventi

P a s s a p a r o l a !

Se pensi di fare cosa gradita, manda questo messaggio ai tuoi amici e alle persone che ami. Potrebbe trasformare in positivo la loro vita!

Iscriviti tramite Newsletter

io ci sarò

Se vuoi contribuire alla diffusione del progetto puoi utilizzare questo logo come immagine temporanea dei tuoi profili social per acquisire il logo copia e incolla come se fosse una foto

Contattami per maggiori info

<< Apr 2021 >>
LunMarMerGioVenSabDom
29 30 31 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 1 2