Astяologia Akasica: le potenzialità della comprensione

Astяologia Akasica: le potenzialità della comprensione

/
Comments Closed
Astяologia Akasica:  le potenzialità della comprensione
Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) – 20/09/2022
21:00 – 22:30

Categorie


Livia Rinaldi

Una nuova visione astrologica per imparare attraverso l’Astяologia Akasica a scegliere ciò che è reale e che ti riconduce a te stesso, alla tua anima, allontanandoti da ciò che è irreale, che ti porta lontano e ti illude.

Ci saranno tre incontri di presentazione saranno aperti a tutti  nelle seguenti date:

martedì 20 settembre alle ore 21,

martedì 27 settembre alle ore 19.30,

martedì 4 ottobre alle ore 20.30.

L’orario di inizio degli incontri successivi sarà determinato dai partecipanti.

Diretta Zoom

Il corso inizierà l’11 di ottobre, le iscrizioni si raccolgono entro il 7 ottobre.

Per informazioni o iscrizioni inviare una e-mail a:

livia@ilcerchiochedanza.com

Messaggio  whatsapp al 3496499070

E’ obbligatorio il tesseramento del C.S.I che è incluso nel costo del corso

 

L’Astяologia Akasica nasce per agevolare la comprensione.

In questi incontri parlerò di verità, quella verità che si incontra dentro e che ognuno ha già dentro di sé. Come saperla riconoscere, risvegliare, attraverso un cammino di comprensione? Molte volte pensiamo che studiare, applicarsi, conoscere, sia fondamentale e dia un senso alla vita; ci sforziamo di ricordare nozioni che impariamo, di capire, di memorizzare; pensiamo: se capisco poi cambierà qualcosa nella mia vita, ma la comprensione non è un processo della mente, invece svolge l’azione di liberare quello che già c’è all’interno di noi, ci dona così un nuovo sentire e un nuovo essere e questo processo non può più essere dimenticato. Questa comprensione non è raggiungibile facendosi studenti di un maestro o di qualcuno in particolare o di un corso, ma facendosi unicamente studenti del vero ovunque esso sia.

Che cosa è l’ Astяologia Akasica?

In poche parole vi dico: osservare – risvegliarsi – rinnovarsi.

Entra in una capsula all’interno della vita e osserva che cosa sta succedendo intorno a te e dentro di te.

Sei immerso nella natura, nei cicli naturali, nelle diverse caratteristiche stagionali, sei formato e composto di sostanze che si evolvono e si comportano combinandosi fra loro. Alla base ci sono gli stessi componenti della vita stessa.
Non c’è niente di magico ma di affascinante sì.

Non sei influenzato dalla Natura, ma ne sei parte. Per questo puoi conoscere i movimenti, o le situazioni che ti accadono, prendendo coscienza di come tutta l’esistenza si muova e anche tu, che ne fai parte, con lei. Prendendo coscienza di tutto questo, poi diventa semplice sapere come ti muovi.

Per comprendere veramente di che cosa sto parlando fai un tuffo nel tempo, nel passato, vai a ricercare quella parte di te a contatto stretto con la natura, quella parte che cerca di osservare i fenomeni e di descriverli. Così ciò che avviene, gli andamenti, i cicli della natura, le stagioni, l’esistenza stessa, diventano una lettura meravigliosa che dà senso e corpo alla tua vita. Ovviamente tu sei in relazione con il tutto, non separato ma unito.

Quando parlo di astrologia ti mostro ciò che già esiste, il carattere della vita che si esprime: il sole nelle sue 12 rappresentazioni ha caratteristiche che si manifestano attraverso i segni zodiacali.

Immergiti dunque nei movimenti di ciò che esiste, tu ne fai parte e vedrai alla base della vita le sostanze che si uniscono e creano forme che a loro volta si riducono in poltiglia e formano di nuovo sostanza pronta per manifestare altri aspetti divini della vita. Così ciclicamente si muore e si nasce nelle diverse combinazioni ed espressioni vitali.

Siamo gocce coscienti di materia informe, siamo materia informe pensante, siamo materia informe emotiva, siamo materia fisica che ha una prima forma, tutta la materia che compone l’esistenza lo è.

Divenire o essere?

Conoscere o comprendere?

Sapere o sperimentare?

 

Le parole rimangono aride, sterili se non vengono comprese e per comprenderle ci vuole la volontà di capirle.

Non parlerò per tutti, se sei già soddisfatto della concezione che hai della vita, se non desideri approfondire ciò che conosci, non tenere conto di ciò che dico. Chi vuol capire, dedicherà una parte di se stesso alla comprensione.

About Author

About Livia

Hai voglia di divertirti? Avvicinati a Leone-Leone: con lei (Livia) non si sta fermi neanche un secondo; si viaggia con il corpo per prati, boschi, pellegrinaggi; si viaggia con la mente fino ad Alpha-Centauri; si viaggia con l'anima negli stage di Biodanza che lei conduce.

Comments are closed.