NON LASCIARMI, TI PREGO

NON LASCIARMI, TI PREGO

/
Comments Closed
NON LASCIARMI, TI PREGO
Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) – 30/04/2023
10:00 – 18:00

Categorie


 NON LASCIARMI, TI PREGO
Ti dono il mio amore e sto ancora aspettando che tu me lo restituisca
a viareggio
Quando i genitori hanno paura di sbagliare si convincono che ci siano delle tecniche da mettere in atto per educare i figli. Fin da piccoli i figli si esprimono attraverso le emozioni, e manifestano stati di animo per esprimere i bisogni che hanno. Ma questo tipo di genitore è convinto, per esempio, che la cosa migliore da fare sia lasciar piangere un figlio, e quindi si nasconderà dietro la credenza limitante che se il figlio viene preso in braccio, o se il figlio mangia fuori orario, sarà poi un figlio viziato.
Che tipo di meccanismi avrà l’adulto ABBANDONATO?
Penserà costantemente di disturbare. Dopo essere stato abbandonato a se stesso da piccolo, nelle sue richieste di bisogno, l’adulto avrà difficoltà a chiedere aiuto e conterà solo su di sé, poi troverà consolazione in qualche dipendenza, e avrà problemi a dire di no, diventerà resistente a tutto per non perdere l’amore, anche se alcune volte potrebbe trattarsi solo di briciole d’amore. Che cosa raccoglieremo da questo lavoro? La pazienza che ci porterà a sentire e vedere la bellezza nella vita

About Author

About Livia

Hai voglia di divertirti? Avvicinati a Leone-Leone: con lei (Livia) non si sta fermi neanche un secondo; si viaggia con il corpo per prati, boschi, pellegrinaggi; si viaggia con la mente fino ad Alpha-Centauri; si viaggia con l'anima negli stage di Biodanza che lei conduce.

Comments are closed.