Progetto d’Amore

Progetto d’Amore

/
Comments Closed
Progetto d'Amore
Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) – 06/04/2022 – 06/07/2023
Tutto il giorno

Categorie


Chi vuole partecipare, e sviluppare questo progetto nella vita, mi contatti. Quando ci sarà un certo numero di persone interessate, lavoreremo insieme. Ci organizzeremo in base alle adesioni e ai tempi di tutti; ci incontreremo su zoom in diretta e insieme inizieremo a risvegliare il nostro essere, con amore.

 

Progetto d’Amore

Comunicare in-Essere, Presenti al Presente.

Colmo il vuoto dentro di me quando imparo ad Essere.

Molti di noi hanno difficoltà a parlare di AMORE o ad accettare AMORE nella propria vita perché, per amore, hanno dovuto subire imposizioni, e quando riconoscono l’amore, lo rifiutano, lo svalorizzano.

Altri invece, in nome dell’amore, accettano tutto, resistono e giustificano l’amore in tutto, lo supervalutano.

Sia nel primo che nel secondo aspetto, l’amore è condizionato ed è usato. Per questo l’amore diventa un concetto in cui crediamo o non crediamo.

E tutti i concetti creano separazione (ad es. ci credo/non ci credo)

La prima separazione dà origine a:

– “ora basta, nessuno mi dirà più cosa essere o non essere, fare o non fare, ho fiducia solo in me, so io cosa fare per me stesso; mi chiudo agli altri, per fare questo chiudo anche il mio cuore, non solo verso gli altri, ma verso me stesso, e inizio a gratificarmi solo nelle cose che faccio”.

La seconda separazione dà origine a:

– “se mi lasci non so chi sono o chi non sono, non so cosa fare o non fare, ho fiducia in te, tu sai cosa è meglio per me, ti apro il mio cuore e lo tengo aperto aspettandomi che tu prima o poi mi faccia del bene, e ti accorga di me e di quanto sono bravo”.

La pena è così scambiata per amore e viene usata per avvicinare o allontanare le persone. È difficile poi essere in AMORE con noi stessi e con tutti gli esseri.

L’AMORE è sentimento neutro, è ciò che sento, è ciò che è, mette in comunicazione pensiero e azione, è sentimento reale che ci fa stare nella Realtà, nel Presente, ci fa essere adesso in questo momento.

Se “mi cerco” con AMORE trovo il mio Essere, mi sento, e sento che tu come me sei già nella Realtà, sei Presente, al di là di ciò che fai o stai vivendo.

Questo è il potere dell’AMORE: comunicare in-Essere, Presenti al Presente.

About Author

About Livia

Hai voglia di divertirti? Avvicinati a Leone-Leone: con lei (Livia) non si sta fermi neanche un secondo; si viaggia con il corpo per prati, boschi, pellegrinaggi; si viaggia con la mente fino ad Alpha-Centauri; si viaggia con l'anima negli stage di Biodanza che lei conduce.

Comments are closed.