LA REALTA’ NEL SUO TRIPLICE ASPETTO

LA REALTA’ NEL SUO TRIPLICE ASPETTO

/
Comments Closed
LA REALTA' NEL SUO TRIPLICE ASPETTO
Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) – 21/05/2022 – 22/05/2022
Tutto il giorno

Categorie


LA REALTA’ NEL SUO TRIPLICE ASPETTO

Il visibile, l’invisibile e il creato

Il primo di una serie di incontri per svelare la realtà

con

Biodanza® in-coscienza

Viareggio (LU)

21-22 maggio 2022

condotto da

Livia Rinaldi

Vuoi far parte di un gruppo in cammino, vuoi camminare con noi? Ti interessa affacciarti al balcone della Realtà?

L’universo crea. Come fa? La materia si trasforma in molteplici forme, aspetti visibili e meno visibili, esprimendo armonia e coerenza in ciò che crea.

Sapersi muovere in-coscienza nell’universo, come co-creatori della Realtà di cui siamo pienamente parte, ci garantisce la vita eterna.

A cosa serve tutto questo? Per avere le risposte desiderate, per comprendere che il mondo ha un inizio e una fine; come un’idea, come un rapporto, come qualsiasi altra cosa tutto è in movimento e si trasforma. Nulla è da acquisire, abbiamo già tutto a nostra disposizione; più ci allontaniamo dal centro, più inganniamo noi stessi sulla natura e sulla manifestazione del creatore; man mano che includiamo lo spirito e la sua manifestazione, ci avviciniamo al centro e al creatore, lasciamo cadere l’illusione e possiamo imparare a creare. Possiamo sviluppare e applicare questo ai diversi ambiti della nostra vita. Questo è il cliché attraverso il quale l’universo si replica, lo impareremo per riuscire a creare la nostra Vita, oppure resteremo fuori dalla Realtà.

Il percorso è dedicato a te che sei pronta/pronto a mettere in atto i tuoi potenziali e ad allinearli alla tua Missione Divina manifesta nella tua vita; ed è dedicato a te che sei pronta/pronto ad avere un impatto benefico sul mondo, sull’esistenza, ma che soprattutto ti sentirai autentica/o nell’esprimerlo.

Come potrebbe essere la mia vita se avessi la chiarezza di guardarmi intorno e di sentire che sono parte di tutto ciò che esiste?

Come sarebbe la mia vita se sentissi la mia forma corporea viva, espansa  di coscienza e Vita?

Come potrei sentirmi sapendo che dentro di me ho un’anima, una guida interiore che mi parla? E come potrei sentirmi conoscendo il linguaggio della mia anima? E se scoprissi di avere in me una parte divina che mi illumina il cammino, come mi sentirei?

Stage in presenza

Per saperne di più:

biopaolescion@gmail.com

messaggi whatsapp anche vocali al 348 7837380

Necessaria iscrizione CSI (gratuita)

Questo incontro è parte di un più ampio progetto: LA REALTA’ SI MOSTRA OLTRE I 7 VELI

(stage, webinar, seminari)

About Author

About Livia

Hai voglia di divertirti? Avvicinati a Leone-Leone: con lei (Livia) non si sta fermi neanche un secondo; si viaggia con il corpo per prati, boschi, pellegrinaggi; si viaggia con la mente fino ad Alpha-Centauri; si viaggia con l'anima negli stage di Biodanza che lei conduce.

Comments are closed.