Il Nuovo Millennium: rinascere collettivamente nell’era aquariana

Il Nuovo Millennium: rinascere collettivamente nell’era aquariana

/
Comments Closed

 

Il Nuovo Millennium: perché è necessario rinascere collettivamente in questa nuova era, l’era Acquariana?

 Ciclo di 13 incontri in diretta Webinar con cadenza settimanale per sollecitare riflessioni, risposte e nuove possibilità rispetto agli interrogativi emergenti nell’epoca che stiamo vivendo.

  • Obiettivo del percorso

Condividere riflessioni sulle domande fondamentali di ogni essere umano per chiarire la direzione del proprio percorso esistenziale e stimolare un cammino di consapevolezza. Favorire la cooperazione, promuovere scambi solidali, ridurre i contrasti di interesse, definire i rapporti e anche le amicizie, conoscere le varie sfaccettature della manifestazione dell’essere.

  • Struttura

Questo percorso base si sviluppa in incontri in diretta webinar. I primi tre incontri sono aperti a tutti. I rimanenti 10 incontri sono con cadenza settimanale e diventa un percorso-corso a numero di partecipanti chiuso con iscrizione. In ogni appuntamento ci sarà una parte teorica, uno spazio per domande e una parte pratica con esercizi.

1° incontro: Webinar aperto a tutti

Alle porte della nuova Era

La situazione attuale sta accomunando tutti i popoli, è mondialmente presente e il disagio che la caratterizza si espande a tutti i livelli: malattia, disagio e caos emotivo.

Cosa accadrà? Cosa faremo della nostra vita in futuro? Quando e come potremo davvero ripartire?

Abbiamo una lezione fondamentale da imparare. Quale? Desideriamo parlarne insieme.

Se non fosse avvenuto qualcosa di tale enorme portata su scala mondiale, i cambiamenti non avrebbero potuto essere tanto repentini e così di svolta.

Noi abbiamo la forza di ricominciare creando un mondo pulito, quello che veramente desideriamo. Ma in che modo?

 2° incontro: Webinar aperto a tutti

Sono Un Sistema Vivente

Gli antichi dicevano che siamo un Microcosmo immerso in un Macrocosmo.

La più piccola parte è ad immagine e somiglianza del tutto, ovvero siamo immersi in un sistema vivente più ampio.

Affinché il singolo individuo, ognuno di noi, possa far parte del tutto è necessario che sviluppi la consapevolezza delle proprie azioni per poter interrompere l’eterno ciclo delle ripetizioni, uscire dalle memorie e affrontare il cammino della rinascita sulle basi di una nuova esperienza: l’esperienza  cosciente.

Quando siamo coscienti di essere un sistema vivente, entriamo in risonanza con il tutto perché siamo connessi con la vita: io in relazione con l’altro, immerso in un grande sistema esistenziale.

3° incontro: Webinar aperto a tutti

Accendi il tuo Interruttore: Mettiti in Rete

 Desideri sentirti vivo? Vuoi avere la consapevolezza di essere un sistema vivente? Vuoi scoprire chi sei veramente al di là di quello che vedi e senti o di quello che conosci di te stesso? Sei pronto a risvegliare tue parti autentiche? Sei pronto ad accettare e perdonare te stesso così come sei? Sei pronto a conoscere e riconoscere le tue capacità, i tuoi talenti e a metterli a disposizione  perché la vita continui ad esistere? Sei pronto a pensare in modo più ampio e a camminare sulla tua strada, quella per cui sei venuto qui? Sentire che hai un posto? Che sei parte di una rete globale viva che comunica e si espande? Sei pronto ad accettare la tua grandezza? Sei disposto a gioire per la gratitudine che senti per tutto ciò che hai?

Ora più che mai è fondamentale ‘accendere’ l’interruttore: Ti va di farlo insieme?

  • Tematiche del percorso-corso

4° incontro:

La Strada del ritorno: le Origini

 Desidero veramente trovare risposte e intraprendere un percorso esistenziale in cui sentirmi vivo e consapevole di ciò che faccio? Sono pronto a scoprire quale lezione ho da imparare quando mi si presenta un problema, una difficoltà? Cosa mi facilita nella vita? Su cosa baso le mie scelte? Agisco meccanicamente e limitatamente sulla base di ciò che conosco? Oppure desidero che risponda la mia parte più saggia ed evoluta, che sa guidarmi nel prendere decisioni in una modalità nuova?

Se ti senti pronto a smettere di attribuire colpe e meriti agli altri e a prendere coscienza della tua vita, questa è proprio la proposta di questi incontri.

Un percorso vivo, in cui ciascun partecipante sceglie cosa va a fare con consapevolezza e dove  le risposte, diverse per ognuno, non arrivano dall’esterno, ma da una voce antica che portiamo dentro.

5° incontro:

Sono il tuo Padre Creatore

Sono il tuo Padre Creatore: La forza per aprire la strada. Come integrare in me l’archetipo del Padre?
Mi allontano per poi fare ritorno.

6° incontro:

Hierosgamos: il Matrimonio Sacro

La fusione del maschile e del femminile che diventano uno.
Il piano materiale trasmutato per realizzare la sacra Unione

7° incontro:

Il tempio la mia dimora l’amore la famiglia

il tempio è un luogo sacro che è abitato dal Dio questo luogo e consacrato al Dio ed è il punto dove ogni uno si ritrova e sa dove tornare ho scelto il mio tempio come mia dimora. Sono io il tuo rifugio, sono io il tuo riparo, sono il corpo che ospita l’anima e la coscienza. la mia famiglia

8° incontro:

La guarigione la presenza che vibra il simbolo della vita

La guarigione profonda, oltre la malattia sul piano fisico, è la guarigione dalla sofferenza.
Quando entriamo nella vibrazione della guarigione siamo nel risveglio, in un’altra dimensione, quella delle emozioni elevate, della luce, in Paradiso. Qui seguiamo e ci mettiamo al servizio non più della sofferenza, ma dell’esistenza e dell’evoluzione.
L’energia Cristica è la forza che compie il miracolo.

9° incontro:

La ricchezza interiore

Spargere felicità nella vita è solo una questione di coscienza.
Le persone riconoscono lo stato di felicità e rispondono ad esso salutando e facendo sorrisi. Ti aiutano a stare nella gioia. È qualcosa che ti rende ricco e fa sì che continui ad essere radioso. La felicità crea felicità.
La ricchezza interiore, il benessere che senti dentro per qualcosa che fai con il cuore crea ricchezza; questa ricchezza si puo esprimere in denaro, in prosperità, in sorrisi, in chiarezza

10° incontro:

La Multidimensione

Siamo costantemente alla ricerca della nostra dimensione: la dimensione della felicità, quella dello star bene.
Siamo sempre calati in uno stato dimensionale e ci spostiamo sui differenti piani senza esserne consapevoli. Portare coscienza in questo è ciò che fa la differenza

11° incontro:

La vita oltre il velo

«Conseguiremo in realtà l’armonia interiore, l’amore e la pace, se dalle vicende terrestri che contano sulla divisione degli uomini in razze, in nazioni o in diverse religioni, solleveremo lo sguardo ai mondi stellari, dove ci parlano spiriti che usano una medesima lingua per tutti i cuori umani e per tutti i tempi, anzi per tutte le eternità, purché li comprendiamo giustamente.»
Rudolf Steiner

12° incontro:

Il Sistema vivente

Uno schema dinamico in rete aperto ad infinite possibilità, il riflesso di noi stessi, che impariamo a costruire in collaborazione con il nostro Se’ Superiore.
Iniziamo a riconoscerne l’esistenza, a rapportarci e ad entrare in comunicazione con la parte più saggia di noi, ad imparare così a prendere la decisione migliore per noi superando le limitazioni dell’ego e dei confini di questa esistenza.

13° incontro:

I miei grandi maestri

che cosa posso imparare dalle persone che mi stanno vicino? come posso interagire con lei lui? vivo nella pienezza e immagino la mia vita con l’aiuto dei miei maestri tutto ciò che ho imparato le esperienze i miei desideri compiuti nell’atto di creare

Il programma può subire variazioni

Tecniche che possono essere usate Biodanza®,  Matrix Energetics, EFT, Quantum Entriment, Homega Healt, Dimensione Quantica ecc.

Questa metodo ha aiutato e sta aiutando persone a vedere nuovamente e a riappropriarsi di nuovo della propria abilità di viaggiatore multidimensionale. Recuperare questa possibilità nell’unione con la nostra parte di luce, ci consente di sviluppare la nostra completezza e di poter di nuovo accedere a luoghi dimensionali di cura e ripristino di nostre parti mancanti riscattando così la grande visione, la visione più ampia.

Contattami per maggiori info

Nasce così l’iniziativa del “il cerchio che danza Live” #IoPartecipoACostruireIlMondoun movimento che appartiene ad un progetto comune di espansione e comunicazione in rete.Unisciti a noi per poter dare il tuo contributo, nel tempo e nell’attenzione che dedichi a questi incontri nel rispetto reciproco; fai le tue domande, condividi i tuoi dubbi e la tua visione del futuro, prendi parte al processo e contribuisci al cambiamento.

#IoPartecipoACostruireIlMondo

io ci sarò

Livia Rinaldi Life Coach 

“Porto nel mio cuore la visione della vita e dell’umanità come un unico potente flusso di luce e amore, desidero creare e mostrare la strada, per vivere nel BenEssere a partire dallo sviluppo e dall’integrazione della coscienza”. 

Astrologa,  insegnante didatta di Biodanza, esperta di rimedi naturali, conduce gruppi da oltre 35 anni, integrando tutte le proprie competenze, conoscenze ed esperienze in tecniche energetiche per la guarigione e l’evoluzione della coscienza.

Se vuoi contribuire alla divulgazione degli eventi

P a s s a p a r o l a !Se pensi di fare cosa gradita, manda questo messaggio ai tuoi amici e alle persone che ami. Potrebbe trasformare in positivo la loro vita!

Iscriviti tramite Newsletter

io ci sarò

Se vuoi contribuire alla diffusione del progetto puoi utilizzare questo logo come immagine temporanea dei tuoi profili social per acquisire il logo copia e incolla come se fosse una foto

Contattami per maggiori info

Eventi in corso per questa attività

<< Set 2020 >>
LunMarMerGioVenSabDom
31 1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 1 2 3 4